A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 25 agosto 2009

E ora alcune copertine!

Questa l'ha realizzata la mia mamma ai ferri e io poi ho ricamato i gattini a punto catenella, le farfalle a punto margherita e i fiori a punto vapore.


copertina ferri ricamo maglia
copertina ferri ricamo maglia orsetto
Questa invece l'ho fatta io all'uncinetto e poi ho applicato una fodera in cotone.

copertina uncinetto cotone


copertina uncinetto cotone P.s. Per gli schemi contattatemi lascinado un commento!

Questa è la mia prima coperta patchwork (da principiante) doubleface. Lorenzo ha apprezzato molto!


copertina patchwork


copertina patchwork

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails