A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2009

Ed ecco le quattro stagioni stile Anne Geddes con protagonista Lorenzo! Con queste foto realizzate con il programma di cui al precedente post utilizzando delle foto di Anne Geddes (i copyrights naturalmente sono i suoi!) ho realizzato dei quadretti per la camera del mio bimbo.












Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails