A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 11 agosto 2009

Oggi ecco alcuni esempi di biglietti che ho realizzato in occasione di compleanni di amici e parenti e per le varie festività dell'anno. Mi sono divertita nell'"arte del fotoritocco" usando come modello il mio Lorenzo e il programma Microsoft Picture It! (Naturalmente i copyright delle immagini utilizzate e scaricate dalla rete appartengono agli originari proprietari!).





























































Questo biglietto è stato pubblicato in formato già predisposto per la stampa e la piegatura.







Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails