A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 15 settembre 2009

Disastro informatico e aggiornamento lavori

Ieri il mio amato pc è improvvisamente quanto repentinamente e inspiegabilmente morto.

Che paura! Tutte le mie foto, i miei lavori, il mio piccolo mondo informatico mi veniva crudelmente tolto! :(

Fortunatamente sono dotata di un marito informatico nonché cavaliere dalla scintillante armatura che in un battibaleno ha sitemato tutto. Ed ecco riapparire il mio desktop così come lo ricordavo. Che emozione!:)

Scherzi a parte ho temuto di non potervi aggiornare sull'andamento dei miei lavori:


A) terminato maglioncino aragosta (sempre per Cuore di Maglia, vedi gli schemi e le spiegazioni pubblicate in altri post)






maglioncino golfino maglia ferri


maglioncino golfino maglia ferri bimbo


maglioncino golfino maglia ferri bimbo


B) Trovato (e sperimentato) nuovo modulo per la nuova copertina:


copertina uncinetto

copertina uncinetto
Bella la nuova veste grafica? Mi sto un pò impratichendo e girando nei vari blog mi è piaciuta molto l'idea delle Polaroid (idea che fra l'altro avevo già usato per il mio album di nozze; devo proprio trovare il tempo di pubblicare qualcosa comunque potete curiosare a questo link dove io e Fabio all'epoca pubblicammo il frutto del nostro lavoro! www.fabioecatiuscia.it )












1 commento:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails