A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 27 settembre 2009

E ora vi presento un nuovo arrivo!

Ecco il nuovo arrivato in famiglia! Mio figlio l'ha voluto chiamare Sippo... nome un pò insolito e sicuramente unico. Come ho già detto amo molto i gatti ed essendo rimasta senza per alcuni mesi a causa di uno sfortunato incidente accaduto alla mia micia, ero in crisi di astinenza da rapporti gattosi; non mi è sembrato vero quando mio marito ha finalmente acconsentito a dare un compagno di giochi peloso al nostro Lorenzo...












tra l'altro sembra che i due biondini vadano proprio d'accordo!





Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails