A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 21 settembre 2009

Altri biglietti...

Ed ora una carrelata di biglietti fatti dalla sottoscritta.

Questo è l'ultima creazione per la cerimonia di Nozze-Battesimo di una mia amica ed è stato personalizzato con i nomi dei festeggiati!



biglietti artigianali personalizzati hand made italy


biglietti artigianali personalizzati hand made italy
Questi sono invece una serie di biglietti che ho realizzato nei ritagli di tempo e che userò alla prima occasione...

biglietti artigianali
biglietti artigianali hand made italy
biglietti artigianali hand made italy
biglietti artigianali hand made italy

biglietto nozze matrimonio
biglietto nozze matrimonio
biglietto pasquaAll'interno i biglietti sono rifiniti con un cartoncino bianco per facilitare la scrittura:

biglietti artigianali fatti a mano
Ho realizzato anche le buste, usando come modello una semplice busta gialla aperta:

biglietti artigianaliLe immagini stampate su carta fotografica ed incollate al cartoncino sono scaricate dalla rete, quindi valgono le solite indicazioni sul copyright.

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails