A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2009

Patterns in inglese e traduzioni!

Ciao! Sono appena tornata da una settimana di vacanza! Così riposata (più o meno, non è facile quando sei al mare con un bimbo di due anni) ecco alcuni aggiornamenti sui miei lavori.
Sto tentando di realizzare questo maglioncino ai ferri (sempre per il famoso invio di ottobre a Cuore di maglia), dico sto tentando perché ho trovato il pattern free sul sito di Drops Design. Le spiegazioni sono in inglese ma gli schemi sono abbastanza comprensibili per chi ha un pò di pratica con la maglia. Per comodità ho raccolto qui di seguito la foto del modello e gli schemi che trovate qui:

coprifasce maglioncino golfino ferri maglia pattern spiegazioni schemi istruzioniP.S. Il sito è bellissimo ci sono tantissimi "patterns free" per i bimbi ma sono tutti in lingua straniera. alcuni tradotti in italiano ora.
Comunque per le più pratiche non credo sia difficile realizzare alcuni lavori.

Ecco cosa sono riuscita a fare in questa settimana (mentre Lory dormiva nel pomeriggio)...





coprifasce maglioncino golfino ferri maglia pattern spiegazioni schemi istruzioni E' il dietro (l'originale in realtà prevede la lavorazione contemporanea del dietro e dei due davanti, ma non volendo trovarmi male con le diminuizioni ho preferito dividere il lavoro in tre parti). Adesso sono a metà del primo davanti! Ed ecco un particolare dei due motivi traforati:





coprifasce maglioncino golfino ferri maglia pattern spiegazioni schemi istruzioni






Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails