A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2009

Consiglio letterario...


Oggi vi do una dritta letteraria: per chi non conosce i libri di Kate Jacobs vi consiglio di cimentarvi nella lettura di questi due romanzi che hanno come "filo conduttore" delle vicende dei personaggi il lavoro a maglia! Ebbene sì, la protagonista gestisce con successo un negozio di filati a Manhattan e intorno al negozio prendono vita le storie di una serie di donne-amiche che si incontrano e si scontrano col mondo della maglia! Da non perdere il primo volume, da cui Giulia Roberts ha tratto la sceneggiatura del suo nuovo film (le amiche del venerdì sera), il secondo lo devo ancora leggere ma già me lo pregusto!

1 commento:

  1. Ciao sono Mara!
    Conosco il libro è veramente carino.. non sapevo del film e del seguito, grazie della dritta ;)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails