A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2009

Oggi cambiamo argomento!

Come detto nella presentazione con questo blog voglio fornire spunti simpatici e idee un po' diverse: ecco come ho rallegrato la cameretta del mio bambino utilizzando i simpatici personaggi di legno di Bartolucci.















Il gattino è un carillon, l'arca di noè era un attaccapanni che mio marito ha con pazienza e perizia riadattato a oggetto esclusivamente decorativo.
Il lettino è quello dell'Ikea. La decisione di acquistarlo per poi decorarlo da noi è maturata al termine di numerosi giri per vari negozi specializzati in articoli per neonati. I prezzi sono secondo me "ridicolmente" esorbitanti!!!!
Noi abbiamo passato la paura con una spesa di circa 100€ tra lettino (completo di materasso in lattice assolutamente salutare perché totalmente anallergico) baldacchino anti zanzare (Lorenzo è nato ad agosto) e personaggi in legno per gli abbellimenti, senza contare le ore di puro divertimento impiegate per completare l'opera. A me e a mio marito il lettino piace molto ed è sicuramente unico!

Quando poi è stata avvertita l'esigenza di dare più spazio alle cose di Lory e a Lory stesso, abbiamo deciso di divertirci ancora un po' "riciclando" i mobili della camera da universitario di mio marito (quasi mai usati perché poi lui in realtà ha fatto il pendolare da Perugia a casa praticamente tutti i giorni). Con l'aiuto della solita Ikea e delle figurine in legno ecco cosa abbiamo realizzato!
Anche qui il risultato ci soddisfa molto.

Le tende sono sempre Ikea, così come il bastone che ha veramente un prezzo irrisorio!


Ciao, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails