A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2010

Aspettando che passi il blocco...

Eh si! Ormai da qualche mese ho il blocco della crocetta...nell'attesa che passi ecco alcuni quadretti realizzati qualche anno fa:





Questo "casa dolce casa" è stato fatto in più colori ed esemplari e ne ho regalato uno ad ogni amica che si è sposata o è andata a convivere:


Speriamo che il blocco passi presto perché vorrei proprio realizzare questo bel samplar 3D di Serena...intanto sono in cerca di schemi da adattare...
A presto!

6 commenti:

  1. Ciao passavo solo per un saluta, Marzia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono capitata quà per caso! Sei molto brava! Io sono alquanto negata, ma mi piace almeno guardare per ora, poi chissà un giorno, quando avrò più tempo...!
    Ciao.
    Giuliana.
    P.S. Se vuoi passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente Giuliana...appena posso lo faccio...grazie del commento! Anche io prima avevo poco tempo e lavoravo molto meno ho ripreso solo da poco con un'attività più intensa!!! :D
    A presto!

    RispondiElimina
  5. ciao Katy hai le mani di fata complimenti bellissimi i tuoi lavori...
    Mi piace tantissimo il punto croce,ho fatto tanti lavori (magari un giorno di questi li pubblico nel mio blog ..... anche se il mo é un blog di cucina ci metto un angolo hobby ;;) ) ma negli ultimi due anni mi sono un po arenata,ho iniziato un lavoro che non mi convince e mi sono bloccata..vedendo i tuoi lavori mi hai fatto venire un po di nostalgia...
    ciao e complimenti.
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Grazie Francesca! Appena ho tempo vengo a trovarti sul tuo blog!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails