A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2010

Il ladro di biscotti...

Molte di voi, forse incuriosite dalla foto del mio profilo mi chiedono del mio bambino.

Eccolo il ladro di biscotti!!!!! Colto in flagrante qualche giorno fa...



A presto...

2 commenti:

  1. ciao Katy... ho sbirciato un po' nel tuo blog e ci sono un sacco di spunti interessanti.... stasera se ho un po' più di tempo non vedo l'ora di andare alla ricerca di nuove idee... visto che ne fornisci tante... ti ho risposto anche sul mio blog... ma prima di vedere il tuo e non mi pare proprio che sei una principiante.. sei brava...
    e poi sai qual'è l'importante secondo me? divertirsi e rilassarsi quando si fanno questi piccoli lavori... su di me hanno proprio un effetto benefico....
    un bacione torna a trovarmi silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia...è proprio vero da quando ho ripreso a lavorare a maglia con regolarità ne ha giovato anche il mio carattere! Baci a presto!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails