A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 22 marzo 2010

Prove tecniche di layout..

Nel tentativo di dare nuova luce al mio blog ho provato a dare una nuova veste grafica anche al layout delle foto ...


Mi ritengo abbastanza soddisfatta...anche se devo aggiustare un po' il tiro della grafica e dei colori... (La parte bianca superiore dovrebbe sparire e i tratteggi essere dello stesso colore della barra superiore).
P.s. le foto le ho scattate in Finlandia...

2 commenti:

  1. Complimenti per le foto!!! anch'io provo e riprovo a dare il meglio con il blog!! da una frana come me devo dire che ho fatto passi da gigante..pensavo fosse tutto più complicato!!! saperlo prima ;;) baci Antonella

    RispondiElimina
  2. He gia! Io sono una completa autodidatta in materia di pc. Ho iniziato con un vecchissimo portatile che mi aveva prestato mio cugino per scrivere la tesi. Ho capito così che anche se sbagliavi a premere un tasto il "coso" non esplodeva, ho preso coraggio e sono diventata una sperimentatrice in erba!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails