A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010

AGGIORNAMENTI...2

Finalmente l'Ing. ha restituito la Nikon così stamattina svelta svelta (prima che la sequestrasse nuovamente ) ho fotografato la copertina vintage:


Naturalmente le misure sono per una culla o carrozzina, anche se vista nel vecchio lettino di Lory credo vada comunque bene anche lì.
Ho anche provato a realizzare un cappello per Lorenzo. Su raverly avevo trovato una versione di un cappello da adulti che mi piaceva molto, riadattato per i bambini...ho provato a realizzarlo ma la mia lana è più spessa e si lavora con i ferri 4/12 quindi anche riducendo ulteriormente le dimensioni il cappello è venuto un po' grande...per Lory è un po' lungo...diciamo che sta bene a mio marito!
Se l'Ing si presta a fare il modello ve lo mostro...comunque non desisto, ho ancora 2 gomitoli di questo filato e voglio proprio fare un cappellino per il mio bimbo...ammesso che poi si convinca ad indossarlo!
A presto!!!

6 commenti:

  1. che bella!anche il filato mi piace molto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie...si è molto carino...l'etichetta dice cotone 100% ma in realtà una volta lavorato risulta morbido e quasi con la consistenza della lana...grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, il tuo blog è molto carino...anch'io amo lavorare all'uncinetto e soprattutto condividere la passione creativa con gli altri...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi fa piacere conoscerti...verrò a trovarti!

    RispondiElimina
  5. posso avere la spiegazione?
    è davvero bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO LEGGO SOLO ORA IL TUO COMMENTO. GUARDA QUI: http://cosedikaty.blogspot.it/2010/09/wip-semini-e-foglioline.html
      FAMMI SAPERE.

      Elimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails