A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 19 aprile 2011

Buona Pasqua e non solo...

Visto che la pigrizia oggi mi da tregua approfitto per fare a tutte voi gli auguri per una Felice e Serena Pasqua (non si sa mai dovesse tornare la pigrizia!!!)

Ne approfitto per mostrarvi dei bigliettini facili da realizzare che hanno fatto impazzire il mio Lory:

LUNEDì CHIUSIN CHIUSINO:

MARTEDì BUCO' L’OVINO

SGUSCIO' FUORI MERCOLEDì

PIO! PIO ! FA GIOVEDì:


VENERDì FA UN VOLETTINO

BECCO' SABATO UN GRANINO

LA DOMENICA MATTINA AVEVA GiA' LA SUA CRESTINA.

Se volete provare a fare i biglietti trovate tutte le indicazioni qui.
Io ho ritagliato l'uovo intero di base su del cartoncino zigrinato per renderlo più robusto e ho attaccato il tutto su un bigliettino realizzato con del cartoncino decorato.
Preso dall'entusiasmo Lorenzo ha voluto scrivere di suo pugno gli auguri (sotto dettatura della mamma) poi ha voluto firmare con nome e cognome...non si sa mai qualche omonimia...

Il mio bimbo ultimamente si dedica anche alla lettura di Topolino...passione trasmessa dal babbo che ha imparato a leggere così...

Oh Oh...si è accorto di essere osservato:

Finita la pacchia...scordiamoci altre foto (è un po' prezioso il bimbo...)
A presto!

1 commento:

  1. Bellissimi! Devo assolutamente provare a farli con le mie bimbe :-), grazie!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails