A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 19 settembre 2012

Comunicazione di servizio veloce veloce...

solo per dire alle interessate che dal 24/09 alla LIDL torna il filato Nadine (4 gomitoli a 9 € circa) quello che sto usando per il maglione di Lory (qui si capisce anche il vero colore!!!)Si tratta di filato 60% COTONE 40% acrilico e ha varie certificazioni come quella "fiducia nel tessile" e il sigillo di qualità riguardante il controllo per sostanze nocive e lavorazione.



e la macchina da cucire "silver Crest" regalatami da mio marito 2 anni fa e della quale sono soddisfattissima a € 79.99. 


Tutto qui.
A presto!!!

11 commenti:

  1. ... Grazie, informazioni davvero interessanti !
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. approfitto dell'informazione per chiederti la composizione della lana,il prezzo è interessante!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. In realtà si tratta di filato 60% COTONE 40% acrilico e ha un sacco di certificazioni come quella "fiducia nel tessile" e il sigillo di qualità per sostanze nocive e lavorazione. Anzi, mi sa che lo scrivo nel post.Ciao!

      Elimina
  3. ciao ho anch'io la macchina da cucire del lidl ma non riesco a fare il punto triplo. Come faccio a selezionare S1 o S2 (se giro la rotella oltre lo zero mi cuce all'indietro) Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Strano...devi girarla con forza oltre lo zero fino ad arrivare a S1 e S2...in effetti la rotella (parlo dell'ultima, quella più a destra) è un pò dura ma non si rompe niente se la giri con forza ;-)...io ho provato diversi punti sia su S1 che S2 e funzionano tutti bene...per cucire all'indietro si deve spingere la leva in basso a destra...non so...che ci sia un mal funzionamento proprio nella tua? Fammi sapere, un saluto, Katy.

      Elimina
  4. Ciao!! Volevo farti i complimenti per il tuo blog!! Sono alle prime armi con la maglia e cercavo qualche schema.... sei veramente brava!!!
    Ti seguirò!!
    Complimenti ancora!
    Marianna

    RispondiElimina
  5. Ciao, anch'io ho comprato i filati lidl e sono rimasta soddisfatta, il cotone in special modo e gasato e mercerizzato, quindi durevole nel tempo, poi la macchina da cucire è stato un ottimo acquisto e si la consiglierei...complimenti per il blog, troppo brava, kiss, kiss miriam p.

    RispondiElimina
  6. Sono una sarta ma allora ti trovi bene con la macchina silvercrest vi prego rispondete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma...io mi trovo molto bene con la macchina della Lidl tieni conto però che io non sono una sarta e quindi non cucio in maniera professionele e magari non ho bisogno di funzioni più "sofisticate". Ciao!

      Elimina
    2. Ciao Katy grazie per la risposta,infatti ho visto che è una buona macchina, avendo tanti punti a disposizione.Infatti farò a meno della tagliacuci.Visto che si è rotta non la compro più. Complimenti per questo sito. Se hai bisogno di qualche consiglio riguardo il cucito scrivimi. Ciao

      Elimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails