A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

Rimettendo a posto le foto sul pc...




...ne ho trovate alcune che non vi ho mai mostrato...lo faccio con un po' di ritardo...

Anna Vittoria indossa lo Snappy toddler dress di qualche post fa...

Anna Vittoria con il Beach Party top and dress




Con la cuffietta fatta da mamma


Sweetheart Dress e giacchino ai ferri


Abito Pippi Calzelunghe reversibile e cappellino all'uncinetto


Top fatto da un mio vecchio vestito.


Con il provino (troppo grande) del berrettino papero.


Con il coprifasce multicolor che era stato di Lory.


...e con quello con le coccinelle sempre di Lory

Lory col berrettino multicolor


Anna Vittoria col vestitino reversibile

Lory con le ali da fatina di carnevale

e l'agnellino "BE" con il cappellino fiorellino.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails