A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 5 ottobre 2013

Vestivamo alla marinara...

Ho sempre avuto una passione per Shirley Temple...da bambina ho visto tutti i suoi film...mi piaceva tutto di lei, le fossette, i boccoli incredibilmente composti e soprattutto i vestitini!!! Una meraviglia! Cercavo di immaginarmi i colori che i fotogrammi in bianco e nero non lasciavano trasparire:














Sinceramente è a quest'epoca che mi ispiro per i vestitini che cucio per Anna Vittoria:








Recentemente, visitando il blog di Mary che si occupa di tutt'altro ho scoperto una rivista pubblicata on line:


Tra i vari servizi del numero autunnale consultabile on-line uno di moda, con protagoniste le creazioni di "Les Enfants de Gisele".

Semplicemente un sogno!!!!








Le meravigliose foto sono state scattate da Mary Crea.

Vi invito a sfogliare le rivista e a visitare la pagina Facebook della stilista, ne vale veramente le pena!!

Queste naturalmente sono modelli esclusivi della stilista Pia che ha uno Show Room a Milano

Via Matteo Civitali,53
20148 Milano
Tel.0236510180

e ne sta aprendo uno ad Asti.

Per me praticamente irragiungibili...

Di modelli retrò nei negozi delle grandi catene monomarca italiane non se ne vedono molti.
Diversamente da quanto accade ad esempio, per le brand spagnole come
dove a suo tempo acquistai il vestitino del battesimo di Anna Vittoria.

Un vero tuffo nel passato alla portata di tutte le tasche e acquistabili anche on-line: 

















A presto!






Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails