A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

Carnevale si avvicina!

Anzi..è vicinissimo!!! 
La piccolina quest'anno ha chiesto un costume abbastanza difficile...
ho deciso di cimentarmi poiché quest'estate mi sono fatta un po' le ossa confezionando 2 costumi da bambina per la "Festa Medievale" (non l'avevo scritto mi sa...)












Ho appena ricevuto l'occorrente per confezionare il costume per la piccolina...
Come sempre ho ordinato da Tessuti.com.



Qualche idea sul costume scelto????





va be'...si capisce...ma se non avete ancora indovinato gli ultimi indizi saranno illuminati!



Ma è lei! Elsa!!


L'impresa appare ardua.. brrrrr speriamo bene!

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails