A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2016

Il lettino di Minnie.

La mia piccolina non ama affatto le bamboline...soprattutto i bèbè. 
Non so per quale motivo...è sempre stato così da quando era piccolina: pensate che durante le festività natalizie pretendeva che togliessimo il bambino Gesù dal presepe perché non lo voleva vedere!!
Ama invece tantissimo i peluche che cura con molta tenerezza...
Da un po' di tempo pensavo di farle un lettino per i suoi amici morbidi usando una cassettina di legno che mi ritrovavo in casa.
Ho prima spruzzato del primer per rendere la superficie più scivolosa e ho carteggiato leggermente.
Quindi ho dipinto con la solita tecnica del one-stroke.




Ho poi creato una copertina all'uncinetto, materasso, cuscino e lenzuola.
Ho pensato di chiedere aiuto alla Befana per la consegna del lettino...
Ma chi sarebbe stato il fortunato occupante?
Di sicuro non un bambolotto...


ma chi meglio di Minnie???


La piccolina ha decisamente apprezzato...




A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails