A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 7 febbraio 2016

Piccolo coprispalle elegante.

E' un regalino che ho realizzato con meno di 25g di leggerissima LANA GATTO mignon - lana merino fine.
Il modello l'ho rielaborato io e lo trovate qui.
La sua particolarità è che veste più taglie senza problemi.
Anna Vittoria ne indossa uno da tre anni ormai.
Utilizzando un filato più spesso (ferri n. 4) con le stesse indicazioni ne ho realizzato uno per una bambina di 6 anni.
Si realizza in poche ore.


Ho inserito due varianti: ho unito al filato, un filo glitter argento durante la lavorazione dei bordini...


e ho applicato una rosellina all'uncinetto lavorata seguendo le indicazioni pubblicate su Drops Design.


A presto!

2 commenti:

  1. Hello Karty,
    You have made a beautiful little top, the flower is very cute indeed. Could I ask where you got the pattern for the little top? I would love to knit one. Thanks for sharing you beautiful project.
    Cheers, Anita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi...I'm Katy...sorry but a bit 'of time blogger gives me problems with responses to comments. The pattern is mine. I developed a Garnstudio Drops Design project for adults. Unfortunately, my instructions are written only in Italian. I'm sorry but I do not know English well enough. Even the rose is from Garnstudio. You can find both models at these links. Thanks and bye, Katy.
      http://cosedikaty.blogspot.it/2014/09/un-gomitolo-un-coprispalle.html
      http://www.garnstudio.com/pattern.php?id=4102&cid=19

      http://www.garnstudio.com/includes/pattern-print.php?id=6085&cid=4

      Elimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails